AL TEATRO GARIBALDI CON IL LABORATORIO "FUORI NORMA"
Data pubblicazione
10/05/2011 16:07:29
Mercoledì 11 maggio alle ore 21 al Teatro Garibaldi di Figline andrà in scena “La Tempesta” da William Shakespeare, uno spettacolo del laboratorio teatrale Fuori Norma e della Compagnia Venti Lucenti promosso da Asl 10 di Firenze (con il finanziamento della Regione Toscana), Società della Salute area Sud-Est, Comune di Figline Valdarno.
Lo spettacolo in programma mercoledì è il momento finale di un laboratorio aperto a tutti, senza limite di età e numero, un ambiente nel quale si sta bene insieme e si riesce ad esprimere, secondo i propri tempi e modalità, le proprie tensioni ma anche fantasie e aspirazioni. I partecipanti a questo laboratorio hanno iniziato le prove de “La Tempesta” nel novembre scorso e domani sera presenteranno lo spettacolo al Teatro Garibaldi sotto la regia di Manu Lalli.
COMUNE DI FIGLINE VALDARNO
UFFICIO STAMPA
Addetto all'informazione istituzionale: Samuele Venturi
Cell. 328/0229301 e-mail: s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre